Inizio Anno Scolastico 2016/2017

Torna a Archivio Eventi

LE LEZIONI AVRANNO INIZIO LUNEDÌ 12 SETTEMBRE 2016 CON QUESTO ORARIO:

CLASSI PRIME: 08.30 – 12.00.
TUTTE LE ALTRE CLASSI: 08.00 – 12.00.

Gli studenti iscritti alla classe prima dovranno trovarsi per l’ora indicata (08.30) davanti all’ingresso del liceo in Corso Re Umberto, 37 (giardini antistanti il liceo), dove saranno chiamati nominativamente e successivamente accompagnati nelle rispettive aule di assegnazione dal coordinatore di classe.

Gli studenti delle altre classi dovranno trovarsi per l’ora indicata (ore 08.00) davanti all’ingresso del liceo in Corso Re Umberto, 37 (giardini antistanti il liceo), dove, per classe, saranno  accompagnati nelle rispettive aule di assegnazione dal coordinatore di classe.

Da martedì 13 a venerdì 16 settembre 2016 l’orario delle lezioni per tutte le classi sarà: 08.00 – 12.00.

Il calendario dell’anno scolastico 2016/2017 è rinvenibile sul sito del Liceo (https://www.liceobotta.it/Studenti/Famiglie).

Il primo giorno di scuola sarà distribuito a tutti gli studenti il Diario/Agenda del Liceo Botta e, per  gli studenti dalla classe seconda alla classe quinta, il libretto delle giustificazioni delle assenze. Le famiglie degli studenti delle classi prime lo hanno già ritirato previo deposito della firma al momento della conferma dell’iscrizione. Chi non ne fosse ancora in possesso è pregato di passare quanto prima in Segreteria Didattica.

> Visualizza il documento in PDF

Torna a Archivio Eventi