Valutazioni del trimestre 2015-2016

Torna a Archivio Eventi

Per tutte le Famiglie e gli Studenti maggiorenni la visualizzazione delle valutazioni del trimestre sarà possibile a partire dal giorno 18 gennaio 2016.
L’accesso all’area riservata si effettua collegandosi al sito: https://nuvola.madisoft.it/login
e inserendo i propri username e password già abitualmente utilizzati per  il controllo periodico di valutazioni, assenze e ritardi.
Si ricorda che l’accesso all’area riservata e la responsabilità dell’accesso stesso è a  carico dei Genitori/Tutori  in presenza di studenti minorenni.
Nello stesso giorno sarà pubblicato il calendario delle attività di recupero, obbligatorie per gli studenti con valutazione non sufficiente.
Si ricorda che i colloqui generali si terranno:
Biennio: Giovedì 21 Gennaio 2016 dalle 17.00 alle 19.30
Triennio: Mercoledì 27 gennaio 2016 dalle 17.00 alle 19.30
In caso di difficoltà di accesso alla piattaforma Nuvola è possibile contattare la Segreteria Didattica (Sig.ra Anna, Sig.ra Lucia)  dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 15.00 attraverso il numero del centralino (0125 641168) oppure via mail (didattica@liceobotta.it)

Visualizza il documento in PDF

Torna a Archivio Eventi