Ufficio Stampa

L’Ufficio Stampa del Liceo “Carlo Botta” è curato dal dott. Fabrizio Dassano del Personale interno ATA.

Da questo anno scolastico 2015/2016, un gruppo di studenti del Liceo Classico della Comunicazione, gli AGB, acronimo di “Apprendisti Giornalisti del Botta”, farà parte della redazione. Nell’ambito delle attività didattico-laboratoriali previste per il percorso della Comunicazione, il gruppo si occuperà di produrre informazione: la peculiarità del progetto volge sull’analisi dell’evento vissuto in presenza e sullo sviluppo di temi con ricerca delle fonti, interviste e fotografie per giungere alla redazione compiuta dell’articolo. Le produzioni degli studenti saranno pubblicate su questo sito ufficiale e riguarderanno non soltanto gli eventi culturali proposti all’interno del Liceo, ma anche quelli che animano la città e il territorio dell’AMI.