PON | Fondi Strutturali Europei

FINIS 2016

Come da calendario scolastico le attività didattiche termineranno Giovedì 9 Giugno 2016 alle ore 11.00 per tutte le classi. Le assenze del giorno non dovranno essere giustificate, tuttavia non saranno concessi ingressi posticipati o uscite anticipate.

Si rammenta che in nessun giorno è consentito festeggiare a Scuola con cibi e bevande per motivi di sicurezza né programmare o improvvisare momenti ludici non pertinenti con le normali attività didattiche.

I risultati finali saranno affissi all’Albo Venerdì 17 Giugno 2016 alle ore 17.00, e contestualmente sarà possibile, per ciascun studente e famiglia, visionare il risultato dello scrutinio A.S. 2015/16 con le modalità già utilizzate per i risultati del trimestre, ovvero collegandosi al sito https://nuvola.madisoft.it e inserendo i propri username e password.

Il calendario dei corsi di recupero per gli studenti con sospensione del giudizio sarà pubblicato sul sito della Scuola e affisso all’Albo entro Venerdì 24 Giugno 2016.

Il calendario delle prove di verifica scritte e orali di fine Agosto per l’ammissione alla Classe successiva sarà pubblicato sul sito della Scuola e affisso all’Albo entro il 15 Luglio 2016.

Il calendario dell’anno scolastico 2016/2017 è rinvenibile sul sito del Liceo (www.liceobotta.it).

Le attività didattiche dell’Anno Scolastico 2016/2017 avranno inizio Lunedì 12 Settembre 2016 alle ore 08.00 per tutte le  classi.

Il primo giorno di scuola sarà distribuito a tutti gli studenti il Diario/Agenda del Liceo Botta, mentre, come prassi, già dal mese di Agosto, le famiglie degli studenti minorenni potranno ritirare presso la Segreteria Didattica il libretto delle assenze/ingressi posticipati/uscite anticipate previo deposito della firma.

> Visualizza il documento in PD

Spagnolo    Inglese   Francese Cinese Tedesco Russo Rete Nazionale Licei ClassiciERASMUSCOMPITA