PON | Fondi Strutturali Europei

FINIS 2015

Come da calendario scolastico le attività didattiche termineranno Giovedì 11 Giugno 2015 alle ore 13.00 per tutte le classi.
Si rammenta che in nessun giorno è consentito festeggiare a Scuola con cibi e bevande per motivi di sicurezza né programmare o improvvisare momenti ludici non pertinenti con le normali attività didattiche.
I risultati finali saranno affissi all’Albo Sabato 13 Giugno 2015 alle ore 17.00, ma contestualmente  sarà possibile, per ciascun studente e famiglia, visionare il risultato dello scrutinio A.S. 2014/15 con le modalità già utilizzate per i risultati del trimestre, ovvero collegandosi al sito https://nuvola.madisoft.it e inserendo i propri username e password.
Il calendario dei corsi di recupero per gli studenti con sospensione del giudizio  sarà pubblicato sul sito della Scuola e affisso all’Albo Venerdì 19  Giugno 2015.
Il calendario  delle  prove di verifica scritte e orali dell’ultima settimana di Agosto per l’ammissione alla Classe successiva sarà pubblicato sul sito della Scuola e affisso all’Albo entro il 16 Luglio 2015.
Il calendario dell’anno scolastico 2015/2016 è rinvenibile sul sito del Liceo (www.liceobotta.it)
Le attività didattiche dell’Anno Scolastico 2015/2016 avranno inizio Lunedì 14 Settembre 2015 alle ore 08.00 per tutte le  classi.
Il primo giorno di scuola sarà distribuito a tutti gli studenti il Diario/Agenda del Liceo Botta, mentre, come prassi, già dal mese di Agosto, le famiglie degli studenti minorenni potranno ritirare presso la Segreteria Didattica il libretto delle assenze/ingressi posticipati/uscite anticipate previo deposito della firma.

Prof.ssa Lucia MONGIANO

Spagnolo    Inglese   Francese Cinese Tedesco Russo Rete Nazionale Licei ClassiciERASMUSCOMPITA