Amministrazione Trasparente PON | Fondi Strutturali Europei

Tutoraggio

ATTIVITÀ DI TUTORAGGIO A. S. 2016-2017

Anche per questo anno scolastico è attivo lo sportello di ascolto a favore degli studenti, volto a fornire una finestra di ascolto per riflettere preminentemente su aspetti riguardanti la vita scolastica: metodo di studio, organizzazione del tempo studio, individuazione dei punti di forza e di fragilità, delle attitudini e predisposizioni, anche a fini orientativi universitari, dialogo e relazioni con coetanei e adulti.

Le attività si svolgeranno secondo le seguenti modalità:

a) Classi prime: in orario curricolare con il docente del Consiglio di Classe assegnato come tutor
a) ad ogni studente e/o in orario extracurricolare come da punto b.

b) Classi seconde, terze, quarte e quinte in orario extracurricolare previo appuntamento con
b) i seguenti docenti:

Vally Volpi: giovedì ore 14.30

Giuseppina Pucci: mercoledì ore 14.30

Luca Calderini: lunedì ore 14.30

Cristina Megalizzi: giovedì ore 14.30

Gli appuntamenti di cui al punto b) potranno essere fissati, a partire dal 1° dicembre p.v., tramite  il Quaderno dell’Attività di Tutoraggio dove gli studenti troveranno la disponibilità oraria dei docenti. Il Quaderno è consultabile presso  le  Sig.re Pina/Cristina (Atrio primo piano Sede) e dal Prof. Giorgio Marchetti (Succursale), mentre per le classi prime sarà necessario rivolgersi direttamente al proprio tutor.

> Scarica/visualizza il documento in PDF

Spagnolo Inglese Francese Cinese Tedesco Russo ERASMUSCOMPITA